Premiazione “Ricordi della Grande Guerra”

2015-25-1-auditorium-del-carmine

 

Nella bellissima cornice dell’Auditorium del Carmine a Parma, si è svolta la prima premiazione del concorso quadriennale “Ricordi della Grande Guerra”.

Dopo i saluti della Presidente Zobeide Spocci, si è esibita la Banda del Conservatorio “Boito” di Parma diretta dal M.o Saba, a seguire il Coro del Liceo Romagnosi e la proiezione del DVD prodotto dagli Studenti del Liceo delle Scienze Umane di Parma.

Terminata la proiezione, la Presidente Spocci, unitamente all’Insegnante Anedda referente del progetto nell’Istituzione Scolastica, ha consegnato un premio paritario agli Studenti vincitori.

Il Coro del “Romagnosi” è salito poi, nuovamente sul palco ed ha intervallato con i canti, la proiezione del DVD del Liceo “Romagnosi”.

Al termine la Presidente Spocci, unitamente all’Insegnante referente del progetto nel Liceo, ha consegnato un premio paritario agli Studenti vincitori.

L’evento è terminato con gli interventi dei due Insegnanti referenti del progetto “Ricordi della Grande Guerra” nelle rispettive Istituzioni Scolastiche.